Buongiorno, o come diciamo noi “Joy of Living”.

 

È il nostro buongiorno, ma non solo, è anche il nome della nostra casa editrice.

Come tutte le case anche la nostra ha un cuore, la rivista Good Living, che speriamo abbiate voglia di sfogliare e farvi da essa emozionare come noi ci emozioniamo ogni volta che lavoriamo per crearla.

Nata anni fa come house organ, questa rivista è progressivamente cambiata e cresciuta. Oggi è un magazine quadrimestrale bello da sfogliare, da leggere e da conservare; è un messaggio della nostra Italianità, del nostro stile di vita e del nostro modo di essere. E’ una rivista piacevole, perché curata nei minimi dettagli, dalle parole alle immagini.

 

La puoi trovare nei luoghi più belli: nelle spa, negli hotel di lusso, nelle lounge dei treni, negli aeroporti per voli private, nei ristoranti stellati, negli yacht club, nei golf club ecc., oltre che presso i nostri partners con un posizionamento medio/alto. 

Good living parla di lifestyle, di food, di wellness fiutando l’attualità ed i cambiamenti, intercettando nuove abitudini, appassionando in cucina, nello sport e nel relax.

Ogni numero di Good Living si distingue per una lettera dell’alfabeto. Una semplice lettera che racchiude in sé il nostro mondo e diventa il file rouge della rivista che, numero dopo numero, si snoda attraverso temi, sentimenti, emozioni, pensieri. Una lettera che ci aiuta a raccontare fatti, storie, curiosità, novità, ma anche chi siamo noi. Una redazione fatta di persone con vissuti ed esperienze diverse ma tutte accumulate non solo da una lettera ma dalla passione profonda e vera per il Good Living in tutte le sue sfaccettature. 

Lo  abbiamo sempre voluto bello da guardare, da leggere e da toccare; una rivista che dalle parole, dalle illustrazioni, dalle fotografie dia la possibilità di emozionarsi.
 

Tanti dei nostri clienti, che chiamiamo partners, e che trovate all’interno della rivista lavorano con noi in progetti, per dar vita a nuove relazioni, per promuovere le proprie attività, per distribuire un oggetto bello in un tempo in cui la dematerializzazione porta a perdere la sensazione tattile.

Sperando che queste poche righe vi abbiamo trasmesso almeno un po’ di ciò che siamo, ci mettiamo a disposizione per conoscervi ed approfondire il nostro racconto.

LA REDAZIONE

Paolo Brinis

Direttore

Samantha Tabacchi

Direzione editoriale

Elisa Gelmini

Direzione editoriale

Francesca Pavesi

Capo redattore

Margherita Pezzotti

Social media

Laura Grasselli

L'Aura in cucina

Backstage

Angelica Bassi

Comportamentalista

Carolina Rubini Oui Fleur

Mis en Place

dott.ssa Paola Salmaso

Farmacista

good living

syndication magazine 

Come
funziona?

Ogni azienda partner acquisisce per contratto un certo numero di copie e le distribuisce tutte alla propria clientela (gratuitamente o a pagamento). In cambio, sulla testata si trattano gli argomenti di interesse per l’azienda in modo sia redazionale che pubblicitario.
Il piano editoriale concordato consente di comunicare in modo appropriato e sinergico con gli altri strumenti di
marketing communication.

Con un costo ragionevole e senza
nessuno sforzo di redazione,
ogni azienda partner acquisisce solo le copie che realmente gli servono e quindi paga solo ciò che distribuisce, ma ha in cambio un magazine di
taglio editoriale elevatissimo, sul quale non avrà mai concorrenza diretta.

Via Dante 5

35139 Padova

info@goodliving.it

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

© 2018 Joy of Living  s.r.l.  PIVA 04815600285

web design by effe2erre.it

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
logo new nero.png
0