top of page

A ogni ambiente la sua suggestione

A ogni ambiente la sua suggestione


Il piacere di godere della propria casa, circondati da un ambiente e oggetti unici e personalizzati che regalano emozioni sempre nuove.


È con questo spirito che, nei primi anni ‘70, l’imprenditore veneto Enzo De Gasperi fonda EDG, marchio italiano diventato presto noto per la ricerca dell’originalità nel decorare e impreziosire in modo originale ogni tipo di ambiente, creando esclusive suggestioni. Dalle prime estrose composizioni di frutta, fiori e piante artificiali di altissima qualità, EDG riesce, negli anni, a proporre soluzioni sempre più creative e originali, fino ad arrivare a imporsi sul mercato italiano come una delle realtà leader nell’arredamento di interni. Oggi l’ampio catalogo EDG comprende idee regalo e oggettistica per tutte le occasioni, dalle linee di fragranze per ambienti alla decorazione della tavola, da prodotti innovativi di illuminotecnica, come la cascata led o l’albero melo, alla progettazione e lo sviluppo di complementi d’arredo dal design unico, per “vestire” qualsiasi tipo di ambiente in ogni occasione e stagione, e che trovano nei momenti più speciali come il Natale la loro massima espressione. Tanto che, nel nuovo show room, non solo più grande ma anche più efficiente e rispettoso dell’ambiente, a S. Maria di Sala, alle porte di Venezia, è stata creata un’esposizione permanente dedicata solo al Natale, con un grande assortimento di addobbi e accessori, insieme alle migliori proposte di temi-colore e stili decorativi sempre nuovi. Ma sempre caratterizzati dalla massima cura del dettaglio e dall’eleganza. Da questo forte bisogno di creare e ricercare prodotti sempre nuovi originali, nel 2008 nasce il progetto di arredi per interni Abhika. Un total look per la casa, gli hotel, gli ambienti pubblici e gli eventi che mira a stupire il pubblico coinvolgendolo in un’esperienza emozionale. Gli oggetti di design, i mobili dal carattere deciso e innovativo, l’illuminazione e l’oggettistica che compongono i cataloghi di Abhika seguono ispirazioni diverse, frutto dell’influenza di stilisti, architetti e acquirenti di tutto il mondo che hanno contribuito a dichiarare lo stile unico del marchio. Gli arredi made in Italy sono prodotti dai più esperti artigiani locali, mentre gli oggetti d’arredo sono realizzati sia in Europa che nel resto del mondo, per soddisfare tutti i gusti, anche i più ricercati.





Le chiavi del successo dell’azienda vanno ricercate ancora una volta nell’originalità del prodotto, nella continua innovazione di stile e nella flessibilità nel soddisfare le esigenze di tutti. Oltre a rendere suggestivi e inaspettati gli ambienti, infatti, Abhika consente di modificare le misure della gran parte della collezione di arredo e d’illuminazione, cambiare materiali, i colori e le finiture. In una parola, di personalizzare ogni scelta, aggiungendo un tocco di stile individuale all’arredo scelto.


17 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page