top of page

Indossa il tuo sguardo

Indossa il tuo sguardo


Avete proprio letto bene: vestiti, scarpe, borse ed accessori sono da sempre le passioni di molte donne, ultimamente anche di molti uomini, e quando pensiamo ad un outfit ci concentriamo principalmente su di loro, ma avete mai pensato a quanto il vostro sguardo possa completare un look consolidato che vi fa sentire a vostro agio?



L’uso delle mascherine ha sicuramente catalizzato la nostra attenzione sulla possibilità di essere espressive ed empatiche attraverso gli occhi che, nascosto il sorriso, rimangono lo strumento più immediato per comunicare con chi ci osserva.

Da qui il desiderio di renderlo sempre migliore, curato e in armonia con il nostro viso.

A riscontrare una sempre più crescente attenzione sugli occhi è anche la nostra amica ed esperta Marianna Miola @meryon, make-up Artist, esperta di cosmesi, micro-blading ed imprenditrice nel mondo del beauty.

Lei stessa constata oggi l’arrivo anche in Italia di un trend, già visto anni prima a Londra e New York, che le ha permesso di arrivare preparata e super up-todate sull’argomento.

“Le donne vogliono uno sguardo che le rappresenti, che parli per loro, sia per consolidare il proprio essere, sia per comunicare un cambiamento proprio come avviene per il taglio di capelli. Insomma nuova vita, nuovo sguardo! L’unicità che può trasmettere uno sguardo, i tratti fondamentali di una comunicazione non verbale passano tutti dallo sguardo” ci racconta.

Termini tecnici come BROWS UP (sopracciglia) e LASH UP (ciglia) appartengono ormai al nostro linguaggio femminile; come un colpo di spazzola ai capelli, una controllata alla nostra figura nello specchio, cosi anche le ciglia e le sopracciglia richiedono la stessa attenzione e cura. Ciò che si può ottenere e valorizzare dopo essere passati da un esperto del settore ha dell’incredibile.

Una sensazione di ritrovata bellezza e freschezza, ma soprattutto sicurezza.

Avere uno sguardo in ordine è come indossare un paio di scarpe che adoriamo, un pantalone che ci valorizza, un blazer sartoriale.



“Indossa il tuo sguardo”

Risuona così come un nuovo gesto quotidiano, proprio come facciamo ogni mattina quando apriamo l’armadio e scegliamo il vestito perfetto per quel giorno.

Ragazze, dedichiamo a noi stesse “un occhiolino” di approvazione ogni giorno; servirà per sentirci più belle, sicuramente più sicure e perché no, capaci di ogni cosa!



Marianna Miola @Meryon

16 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page