top of page

N come Nonostante tutto



Nonostante tutto l’orrore che riempie i nostri occhi ed i nostri cuori con le immagini di una guerra così inaspettata, cruenta, vicina e incomprensibile; nonostante le nostre emozioni alternino fiducia in una normalità tanto sperata e preoccupazione per un futuro che continua a sorprenderci negativamente; nonostante tutto, siamo qui con voi per condividere e trarre forza da mille cose belle che vogliamo raccontarvi in queste pagine. Sentiamo di avere il compito di portare un po’ di spensieratezza e quotidianità perduta nelle vostre giornate. Forse perché la nostra redazione, tutta femminile, ha come tutte le donne, oggi più che mai, la forza della positività, la forza di vedere colori nel grigio, la certezza che tutto si supera.


Un paio d’anni fa, in una circostanza diversa come la pandemia, scrivevamo che in ogni periodo, anche nel più difficile, possono esserci opportunità di crescita, di cambiamento e di arricchimento, ovviamente non economico ma emotivo.


Le prove non sono semplici ma ancor oggi siamo fortemente convinte di ciò, siamo radicate nel pensiero che anche questa prova ci dovrà far apprezzare ancor di più ciò che abbiamo, ciò che nell’abitudine della quotidianità spesso viene data per scontata.


Oggi guardiamo fuori e vediamo la primavera che avanza, un’estate da pianificare, un abito da comperare o un balcone da riempire di fiori colorati. Oggi ricominciamo a goderci gli amici e… magari qualche abbraccio rimandato da tanto. Oggi abbiamo la fortuna della felicità da godersi o costruirsi.


Per cui cari amici … nonostante tutto abbiamo la fortuna di viverci appieno un … Good Living.


Buona lettura a tutti

18 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page