top of page

P come Per Sempre



A qualcuno spaventa, a qualcuno rassicura, promessa di qualcosa di eterno o angoscia di non evolvere. Queste due parole racchiudono un mondo di emozioni. Se penso al “per sempre” più pronunciato, penso ovviamente ad un amore, ad una promessa; quando lo pronunci vorresti che quel momento non finisse mai. Ci puoi mettere un punto di domanda se sei ansioso di ricevere una risposta o puoi affermarlo con tutta la decisione che hai se sei certo del tuo percorso.

È inutile negarlo, talvolta questo per sempre è una bugia, ma il potere di queste due parole riesce a mettere un’anima in pace, riesce a dare quella speranza di sicurezza e stabilità di cui ogni essere umano necessita.

A me personalmente il “per sempre” piace, soprattutto quando è pregno di buone emozioni. Mi piace il “per sempre” in un amore, mi piace il “per sempre” con gli amici e soprattutto mi piace il “per sempre” con la famiglia, perché, anche se un po’ fuori moda, credo sia importante ricominciare a riempire la nostra vita di buone cose, togliere un po’ di precario o a termine e metterci dentro un po’ di serenità.

Quindi cari amici vi auguro un “per sempre” se state cercando un amore, un lavoro finalmente non precario, una serenità che da tempo vi manca o un’amicizia che vi accompagni per la vita.


Buona Good living a tutti

Elisa

13 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page