top of page

Quando il design diventa emozione

Quando il design diventa emozione


Ovvero quando l’artigianalità made in Italy incontra l’alta tecnologia, nascono prodotti unici, preziosi, originali nelle forme e nella funzionalità. È il caso di Adele, la lampada di 8-light, bella da toccare, accendere, personalizzare.



“Toccami. Accendimi. Rendi unico l’ambiente in cui vivi, lavori, ti rilassi”


È questo che sembra dirti Adele, la lampada di 8-light dal design pulito e funzionale e dalla morbida luce naturale, capace di rendere ogni ambiente intimo, accogliente, unico. E, in effetti, anche solo al primo sguardo, ti viene voglia di toccarla, stropicciarla, accarezzarla, godendoti fino in fondo la sua infinita morbidezza.

Merito dell’esclusivo materiale soft gel di cui è fatta, il Technogel®, gel poliuretanico di altissima qualità, frutto di una produzione esclusiva e innovativa Made in Italy. Che, unita alla creatività e al know-how dei designer italiani, hanno dato vita a un prodotto unico e originalissimo.

Adele è una lampada innovativa in grado di cambiare l’atmosfera di qualsiasi ambiente, sia interno che esterno: molto versatile, senza fili e dotata di tecnologia wireless per la ricarica, può essere, infatti, posizionata in salotto come in camera da letto – la sua luce ha diversi livelli di intensità ed è anche dimmerabile, per avere sempre la giusta atmosfera – ma anche in giardino o a bordo piscina, senza preoccuparsi di avere a portata di mano prese elettriche o antiestetici cavi. La luce è praticamente infinita: dura dalle 7 alle 100 ore. Resistente agli urti e agli agenti atmosferici come acqua, sole e vento, può essere usata in barca senza paura di rovinarla. Il perfetto connubio tra eleganza e personalità, la rendono la luce ideale anche in un ristorante, dove crea immediatamente un’atmosfera intima rilassante e accogliente.



IL TOCCO IN PIÙ

Ciascuna lampada Adele non è prodotta in serie, ma realizzata singolarmente dalla maestria di artigiani italiani. Può essere quindi personalizzata o brendizzata, ad esempio con un logo immerso nel gel, per rendere ancora più unico e speciale un ambiente, pubblico o privato.

25 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page