top of page

(S)copriamoci



“È primavera. La natura esplode al suo risveglio, la carezza dolce della brezza scompiglia i pensieri, s’insinua nell’anima e appare sul viso un breve sorriso.

Se guardi il tuo riflesso t’accorgerai che dagli occhi guizza un fremito di vita nuova, lasciati pervadere e sorridi alla Vita” (S. Shan).

È così. Fuori le giornate si allungano e il sole comincia a scaldare la pelle, la natura si risveglia dal suo torpore invernale e rinasce a nuova vita.

È arrivata la primavera, con la sua carica di energia vitale. Il risveglio dal letargo. E, anche noi che, pervasi da questo calore e scossi dall’aria frizzantina, respiriamo a pieni polmoni questa ventata di energia, che ci porta a uscire, per godere della luce che invade le giornate e sembra regalarci più tempo, per noi, per i nuovi progetti, per le persone che amiamo. È tempo di riattivare il corpo e l’anima. Di tirare fuori i vestiti leggeri, il sorriso sulle labbra e la grinta che abbiamo dentro, pronti ad affrontare una nuova entusiasmante stagione.

3 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

댓글


bottom of page