Succede che ad un certo punto una storia possa concludersi per dare inizio a un’altra, nuova storia. Com’è successo a Good Living, nato 16 anni fa per raccontare l’evoluzione degli stili di vita mettendo a fuoco le tendenze, i desideri e le problematiche all’alba del terzo millennio.
I contenuti, la grafica, le persone che hanno contribuito a crearlo e a renderlo bello hanno raccontato la loro storia e hanno vissuto nel loro tempo.
Ma Good Living è cresciuto e come noi ha risentito del passare degli anni, e per le solite imprevedibili meravigliose fatalità della vita che porta sempre inaspettate sfide e opportunità, ci siamo ritrovate a cambiare con lui e ad affrontare insieme il futuro. Noi ci crediamo. Noi crediamo nel futuro, crediamo che ogni opportunità imprevedibile che la vita ci regala vada presa a piene mani.
E cosi è stato ……. Imprevedibilmente è arrivata ….. Il nuovo Good Living, evoluto nella forma e nella sostanza, nasce precisamente con questo intento: sviluppare una nuova opportunità.
Noi ci siamo trovate, quasi fortuitamente, a guidarlo in questa inedita impresa. Ed è un progetto che ci impegna ma soprattutto… ci appassiona!
C’interessa scoprire assieme a voi, che cosa siamo diventati oggi, che cosa significhi vivere bene e star bene, e cercheremo di farlo utilizzando nuovi sguardi per intercettare i nuovi stili che stanno emergendo… i nuovi consumi individuali e sociali… le nuove tendenze culturali ed artistiche…
Cercheremo di farlo con leggerezza ed eleganza, recuperando la dimensione della bellezza, risorsa fondamentale per riportare l’uomo al centro del nostro pensiero.
Di certo lo faremo con slancio e vitalità, perché il nuovo Good Living è… Joy of Living! Una bella avventura. Per noi e per voi.
Samantha & Elisa
Comentarios