top of page

Beauty Routine di Primavera

Bisogna arrivare preparate all’appuntamento con la bella stagione. È il momento di idratare e ossigenare la pelle del viso e del corpo messa a dura prova dal freddo, dallo smog e dal riscaldamento artificiale dei mesi invernali con una vera e propria beauty routine che, nel giro di poche settimane, consentirà di detossinare i tessuti e ridare energia e ossigeno affinché ritrovino vitalità, luminosità e compattezza. Gli step sono pochi e semplici – si parte con una detersione delicata ma profonda della pelle del viso a cui si abbinano sieri e maschere specifici per poi passare al corpo, con un’azione snellente e mirata a combattere gli inestetismi della pelle – l’importante è scegliere i prodotti e i trattamenti giusti per ottenere il risultato voluto. Ecco allora qualche suggerimento.



CREME


L’utilizzo di creme, maschere e sieri è fondamentale per preservare la pelle e schermarla dagli effetti nocivi di freddo, inquinamento, raggi uv. Ecco perché è importante una corretta pulizia quotidiana del viso con creme detergenti e detossinanti a cui abbinare una o due volte la settimana una maschera viso e ricordarsi di applicare tutti i giorni una crema diurna a completamento della routine di bellezza. Biosline, azienda che da oltre 30 anni, attinge dalla ricerca e dalle conquiste scientifiche le risorse per esplorare le enormi potenzialità di salute e benessere racchiuse nel mondo vegetale trasformandole in prodotti naturali, efficaci e sicuri, suggerisce, nella linea Beauty Nectar di Nature’s, la seguente beauty routine:




MATTINA E SERA:

Crema di Pulizia Detossinante.

MATTINA:

Siero Rinnovatore o, nel caso di pelle più secca, Crema Viso Rinnovatrice.

SERA:

Siero Rinnovatore seguito dalla Crema Viso Rinnovatrice per un’azione rinnovatrice e distensiva più intensa.



Beauty Nectar di Nature’s


A base di Vino Chianti ed estratto di Vite rossa da agricoltura biologica, questa linea è un trattamento naturale, unico nel suo genere, utile per favorire il rinnovamento della pelle quando, nei cambi di stagione o in seguito a un periodo di particolare stanchezza, si mostra particolarmente opaca, segnata e spenta. Beauty Nectar sfrutta le proprietà naturali del Vino Chianti per combattere l’azione dei radicali liberi e prevenire l’invecchiamento e quelle dell’estratto di Vite rossa per un effetto antiossidante e lenitivo. Svolge inoltre un’azione detossinante ed esfoliante che, nell’arco del periodo di trattamento (circa 4 settimane da ripetere 2/3 volte all’anno), è in grado di favorire visibilmente il rinnovamento della pelle e restituirle un aspetto più uniforme, fresco e luminoso.



I prodotti della linea:


CREMA DI PULIZIA DETOSSINANTE VISO


È un’emulsione vellutata e fondente per il viso e il collo, che deterge e aiuta a rimuovere il trucco delicatamente, rispettando l’equilibrio fisiologico dell’epidermide. Grazie alla leggera azione esfoliante svolta dagli acini dolci dell’Uva, favorisce il rinnovamento cutaneo e aiuta a contrastare il precoce invecchiamento della pelle. 16,50 euro 150 ml.


CREMA VISO RINNOVATRICE


È una crema morbida, di facile assorbimento. Grazie al contenuto di Vino Chianti ed estratto di Vite rossa da agricoltura biologica svolge un’importante azione nutriente, protettiva e antiinvecchiamento, che contrasta la perdita di elasticità e compattezza. Il contenuto di acqua ricavata direttamente dall’uva ne accentua le capacità idratanti e la sua biocompatibilità. Stimola delicatamente il turn-over cellulare aiutando il viso a mantenersi liscio, levigato e luminoso.

29,00 euro 50 ml.


SIERO RINNOVATORE VISO


È un fluido di immediato assorbimento che, grazie al contenuto di Resveratrolo unito al Vino Chianti e all’estratto di Vite rossa da agricoltura biologica, contrasta efficacemente l’effetto dei radicali liberi e svolge un’azione intensamente rivitalizzante. Aiuta a ridurre le rughe e i segni d’espressione e restituisce al viso un aspetto più fresco, luminoso, con i contorni più compatti e meglio definiti. E’ arricchito anche con Acidi dolci dell’uva la cui delicata azione esfoliante contrasta l’ispessimento cutaneo e mantiene la pelle più morbida e liscia. 27,00 euro 30 ml.


BAGNODOCCIA DETOSSINANTE


Una soffice schiuma che deterge delicatamente la pelle del corpo, apportandole nutrimento e idratazione. Produce un leggero effetto esfoliante, che stimola il rinnovamento cutaneo e aiuta a mantenere la cute morbida e vellutata. Grazie all’azione del Vino Chianti e dell’estratto di Vite rossa da agricoltura biologica aiuta a contrastare l’azione nociva dei radicali liberi, svolgendo un effetto anti- age. Lascia l’epidermide distesa, luminosa e piacevolmente profumata preparandola ai successivi trattamenti. 13,00 euro 200 ml.


VINO SCRUB CORPO DETOSSINANTE


E’ una miscela esclusiva di sale marino e zucchero di canna immersi in un mix di oli vegetali. Massaggiata sulla pelle inumidita del corpo, i grani di sale e zucchero producono una naturale azione esfoliante che, eliminando cellule morte e impurità, stimola il rinnovamento cellulare, mentre il mix di oli ne facilita lo scorrimento e lascia la cute elastica e nutrita. Il contenuto di Vino Chianti, estratto di Vite rossa da agricoltura biologica e mosto d’Uva apporta principi antiossidanti e vaso protettivi che contribuiscono a combattere l’invecchiamento cutaneo e a mantenere compatta e tonica l’epidermide.

25,00 euro 420 g.


MOUSSE CORPO RINNOVATRICE


E’ una crema in una fragrante formula mousse, che idrata ed apporta i lipidi indispensabili al benessere della pelle, lasciandola vellutata ed elastica. Contrasta l’azione nociva dei radicali liberi, prevenendo il precoce invecchiamento cutaneo e quindi anche la perdita di tono e compattezza. Produce allo stesso tempo una delicata azione esfoliante, che stimola il rinnovamento cellulare e aiuta la pelle a mantenersi liscia e luminosa. Avvolge il corpo con una fresca profumazione fruttata.

19,00 euro 200 ml.

8 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page