top of page

Hanakasumi

Hanakasumi

La magia di un rituale sensoriale di lontana ispirazione giapponese, un’evasione sensoriale dalle sfumature suggestive, l’abbandono di ogni resistenza per un risveglio di corpo e mente.



L’esclusivo rituale Hanakasumi racchiude la magia di un’esperienza di benessere accompagnandoci attraverso tradizioni lontane sino a significati profondi. Un vero e proprio rituale di rinascita di impronta giapponese sprigionato da un delicato profumo talcato di fiori di loto e ciliegio. La primavera in Giappone coincide con la fioritura degli alberi di ciliegio, quando i rami si coprono di meravigliosi fiori rosa che emanano una fragranza inconfondibile; purtroppo hanno vita breve e, cadendo, creano uno spettacolo della natura straordinario: con eleganza i fiori lentamente disegnano nell’aria una delicata nebbiolina rosa profumata, il profilo silenzioso di un’atmosfera quasi incantata.

Nella sua traduzione letterale Hanakasumi significa proprio questo: nebbia di fiori e ci conduce con l’estrema raffinatezza dei protocolli Sothys in questa esclusiva esperienza sensoriale, riprendendo le profumazioni del fior di ciliegio, ma anche una tecnica di massaggio unica al mondo, la Digi-Esthétique®. Il soin inizia con un risveglio del corpo, come se lo SPA-therapist ci chiedesse il permesso di essere accolto; con delicatezza si applica un gommage tiepido di dolce e cremosa polvere di riso sulla pelle, per poi rimanere nel caldo abbraccio di una morbida spugna finché un piacevole e rilassante modelage ai piedi rapisce l’attenzione. Una leggera carezza con un guanto rende la pelle vellutata, mentre un piccolo e prezioso brûle-parfum fonde un burro di karité nutriente e idratante per un massaggio avvolgente dal profumo delicato.


DOVE PROVARLO

Nella splendida cornice di un luxury retreat esclusivo come lo SPA & Hotel Esplanade Tergesteo.

29 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page