top of page

Il magico potere dei fiori australiani

Il magico potere dei fiori australiani


Tu chiamale se vuoi emozioni…

Prendi qualche fiore, agita insieme 7 gocce al mattino e 7 gocce alla sera e il gioco è fatto. Ritroverai l’armonia emotiva, spirituale e mentale e porterai notevoli benefici anche al corpo.



Noi tutti viviamo in uno stato vibrazionale regolato da vibrazioni interne ed esterne, caratterizzato da una capacità personale che lo differenzia dagli altri e da tutto ciò che lo circonda e che deve essere in equilibrio per regalarci benessere. Quando questo equilibrio si spezza o si incrina, i fiori australiani possono essere un valido supporto per riportare armonia a livello fisico e spirituale, a mantenere la giusta direzione della vita, ad ascoltare le proprie intuizioni e ad agire conseguentemente, a elaborare le proprie sensazioni ed emozioni, a portare alla luce tutte le qualità positive che risiedono nella parte più profonda di ogni individuo, favorendo così un recupero più veloce e duraturo del proprio equilibrio emotivo.

L’uso dei fiori australiani risale alle civiltà antiche che, già allora, avevano compreso la funzione riequilibratrice delle essenze floreali e la loro capacità di far crescere l’individuo a livello spirituale. Ancor oggi il benessere emotivo è riconosciuto come elemento essenziale per raggiungere l’equilibrio individuale e mantenerlo in situazioni di difficoltà ordinarie e straordinarie. Per questo i fiori australiani continuano a essere un rimedio naturale fondamentale e utile per affrontare momenti di disagio della sfera emozionale.

Gli Australian bush flower sono preparati utilizzando i fiori australiani che crescono spontaneamente nel continente più antico della terra, in luoghi incontaminati e che, per questo, preservano proprietà che li rendono rimedi unici.

69 fiori, 22 essenze combinate, miscele di essenze singole, studiate e formulate dal fondatore della linea, il dottor Ian White, biologo e naturopata che ha studiato le essenze alla luce dei disagi dei nostri tempi.


Come funzionano


La medicina vibrazionale vibra a velocità superiori a quella della luce: le essenze floreali una volta entrate in circolo, si depositano a metà tra il sistema circolatorio e quello nervoso dove la polarità dei due sistemi produce una corrente elettromagnetica di bassissima intensità, una vibrazione appunto, andando poi a contattare tutti quei sistemi energetici chiamati meridiani e chakra, arrivando fino alle zone impercettibili del nostro animo.


Equilibrio Donna


È una miscela di dieci essenze utili per aiutare la donna ad apprezzare la sua femminilità ed essere grata dei cambiamenti tipici delle stagioni della vita. È consigliato, inoltre, a tutte le donne che devono sbloccare una situazione emotiva che si ripercuote anche nel corpo.

15 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page