top of page

NATURA, INCANTO E STUPORE; NATURALIS FONS, dell’origine del benessere naturale.

Nasce da un’idea di Giovanni De Sandre NATURALIS FONS, Silvana Editoriale, un libro di ricerca e stupore che racconta la natura attraverso il suo obiettivo, fotografo professionista abituato a cogliere il bello e fissarlo in uno scatto ricco di emozioni.


Con uno stile narrativo unico ed affascinante, questo libro vi introdurrà alla scoperta della ricchezza nascosta nella natura intorno a noi e sarà come avventurarsi in una foresta primordiale ricca di vita, di forme e di colori, potente e benefica.

Ci sono tanti modi di raccontare la natura. Uno di questi è quello di illustrare i preziosi principi attivi che si estraggono dai fiori, dalle piante e dalle erbe.

Sarete affascinati dalla storia e dai fondamenti scientifici per cui queste piante sono così importanti per il nostro benessere. La narrazione è opera di Biosline, azienda leader nel settore di prodotti per il benessere psicofisico ed estetico. Grazie alle competenze scientifiche dei suoi botanici e alla passione e all’amore dell’azienda Biosline, d’ora in poi guarderete alla semplicità di ogni pianta con occhi completamente diversi: occhi innamorati sicuramente!


A noi di Good Living è successo proprio questo, un vero colpo di fulmine fin dalle prime pagine!





 

Titolo: NATURALIS FONS

Autore: GIOVANNI DE SANDRE

Casa editrice: SILVANA EDITORIALE

N.Pagine: 334

€ 39,00


103 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page